Trattamenti Corpo
Lo scrub è un trattamento indicato alla rigenerazione dell’epidermide tramite una leggera esfoliazione con sale marino. Una volta applicato sulla cute viene massaggiato con movimenti rotatori, rimuovendo gli strati più superficiali dell’epidermide tramite una leggera abrasione.
Il massaggio connettivale viene così definito in quanto agisce sul sistema connettivo, ovvero il sistema che provvede a collegamento, sostegno e nutrimento dei tessuti dei vari organi del nostro corpo. E’ qui intatti che si accumulano le tossine a seguito della pressione e dello stress a cui viene sottoposto costantemente i nostro corpo. cio che la tecnica del massaggio connettivale consente è proprio lo scioglimento della tensione e il rilassamento dei tessuti muscolari interessati, comportando il rilascio di tossine e una migliore circolazione di ossigeno e sangue nel sistema.
II Linfodrenaggio manuale (metodo Vodder) è un massaggio molto dolce che – applicato al tessuto connettivo di tutto il corpo – riattiva la circolazione sanguigna e linfatica eliminando tossine e ritenzione idrica. II Linfodrenaggio manuale, con i suoi lenti e ritmici movimenti, aiuta la linfa ad entrare nelle stazioni linfatiche ed evita che si creino ristagni diliquia ner tessut dove aitriment si addensereobero le tossine. II Linfocrenaggio e particolarmente ingicato in tucci cas di edemi, di ritenzione idrica, nella cellulite, nelle stasi linfatiche dovute ad interventi chirurgici, e in tutte le patologie nelle quali è necessario potenziare il sistema immunitario.
La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.
Grazie all’efficacia combinata di massaggio vacum, soft laser e radiofrequenza, dona risultati straordinari sul corpo. E’ possibile ridurre e trattare cellulite dal primo al terzo stadio, adipe localizzata, ritenzione liquida e lassità cutanea.