Permanent Makeup
E’ un’evoluzione del trucco permanente, una tecnica manuale eseguita con uno strumento sterile e monouso chiamato “Tool”, quest’ultimo permette all’operatrice di ricreare dei peli super sottili nello strato più superficiale del derma. Questa tecnica ha come scopo quello di ridefinire, infoltire e perfezionare l’arcata sopraccigliare, garantendo un risultato super naturale.
Il colore del pigmento utilizzato viene scelto accuratamente in base al pelo naturale e garantiscono una stabilità perfetta nel tempo senza alcun viraggio.
TEMPI:
Il trattamento richiede dai 120 ai 150 minuti. Va effettuato un ritocco mensile dopo 35/40 giorni.
Nel tempo vanno fatti dei refresh di colore dopo un anno / un anno e mezzo, ma solo se necessario.
A CHI E’ RIVOLTO:
A tutte quelle persone che hanno bisogno di ricostruire e infoltire, adatto a pelli secche e normali. Sconsigliato a pelli molto porose e grasse.
E’ una tecnica di trucco permanente che ha rivoluzionato i vecchi tatuaggi con dermografo. Offre un effetto più “strong” appena eseguito ma in guarigione scaricherà del 50/70% , garantendo un effetto super delicato grazie alla modulazione del colore con la tecnica pixel.
Il trattamento viene eseguito tramite l’uso di una penna elettrica, dermografo, con all’estremità un ago sterile e monouso.
TEMPI:
Il trattamento richiede dai 150 ai 180 minuti e se necessario un ritocco mensile dopo 35/40 giorni.
Nel tempo vanno effettuati dei ritocco annuali per rinforzare il colore, solo se necessario.
A CHI E’ RIVOLTO:
A chi vuole intensificare ma senza stravolgere, creare un effetto polvere permanente ed è schiavo della matita.
Adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle più secche a quelle grasse.
Sconsigliato a chi deve effettuare grandi ricostruzioni.
E’ una tecnica di ultima generazione, la combinazione del pelo con la sfumatura, danno vita ad un effetto super realistico quasi impalpabile. Questa tecnica viene eseguita tramite l’uso di una penna elettrica, dermografo, con all’estremità un ago sterile e monouso.
TEMPI:
il trattamento richiede dai 180 ai 120 minuti. Viene eseguito poi un ritocco mensile dopo i 35/40 giorni. Per mantenere il trattamento vanno eseguiti dei ritocco di colore annuali, se necessario.
A CHI E’ RIVOLTO:
Indicato a chi vuole intensificare senza stravolgere, a chi deve ricostruire completamente l’arcata sopraccigliare o per chi ha perso completamente le sopracciglia dopo traumi o malattie.
Adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle secche a quelle grasse e porose.
E’ una tecnica innovativa di rimozione tatuaggi, specialmente quelli di permanent makeup.
La sua abilità è quella di rimuovere ed estrarre il pigmento inoculato senza danneggiare la pelle. Non si utilizzano laser, ma il vecchio tatuaggio viene lavorato interamente con il prodotto di Phiremoval, che eliminerà in maniera graduale il pigmento indesiderato.
TEMPI:
Il trattamento richiede dai 30 ai 60 minuti, con una guarigione di 20/30 giorni.
Ogni trattamento va eseguito ogni 45 giorni.
A CHI E’ RIVOLTO:
A tutti coloro che hanno vecchi permanent makeup ormai brutti o con viraggi di colore.